Condizioni "Soddisfatti o rimborsati"

Condizioni "Soddisfatti o rimborsati"

Condizioni e politica “Soddisfatti o rimborsati” entro 180 giorni

Attenzione: per la gestione delle rispedizioni viene applicata una tariffa di 25 € a copertura delle spese amministrative. Per onorare una richiesta di rimborso, è necessario soddisfare le seguenti condizioni:

  1. È necessario aver usato TRIMGEL e/o TRIMCAPS, come descritto nelle istruzioni per l’uso, per almeno 24 settimane. Questo è dovuto al fatto che la velocità dei risultati può variare da persona a persona.
  2. È necessario essere un nuovo cliente di TRIMGEL e/o TRIMCAPS. La garanzia non è valida per ordini successivi.
  3. È necessario richiedere il rimborso entro 6 mesi (180 giorni) dopo l’acquisto di TRIMGEL e/o TRIMCAPS. Onoreremo la richiesta solo se non avrete notato alcun beneficio durante il periodo di utilizzo di TRIMGEL e/o TRIMCAPS.
  4. È necessario inviare un'e-mail a reply@trimgel.eu, indicando il/i motivo/i per cui viene richiesto il rimborso. Prima di procedere alla rispedizione dei prodotti, è necessario ricevere il nostro consenso al riguardo. Nel caso in cui non sia stato ricevuto il previo consenso, ci riserviamo il diritto di rifiutare la rispedizione o quello di effettuare un pagamento parziale. Una volta trascorso il termine della garanzia di 180 giorni, ci riserviamo il diritto di non procedere al rimborso I costi di rispedizione sono a carico del cliente. Nel caso in cui si usufruisca dei nostri servizi per la rispedizione dei prodotti (pick&return), sarà applicato un risarcimento spese.
  5. Per poter ottenere un rimborso, è necessario rispedire tutte le unità acquistate.
  6. Per la rispedizione delle merci si richiede l’utilizzo di un servizio di corriere in grado di rintracciare la consegna del pacco (Track&Trace). Decliniamo qualsiasi responsabilità per pacchi inviatici senza l'utilizzo del sistema Track&Trace.
  7. È possibile ottenere un rimborso (meno spese di spedizione e costi amministrativi) entro 180 giorni solo nei seguenti casi:

    1. I prodotti sono stati usati nel completo rispetto delle istruzioni per l’uso (riportate sul sito web e sui prodotti o allegate ad essi).
    2. Tutti i prodotti vengono rispediti a spese del cliente all’indirizzo fornito non appena approvata la sua richiesta di rimborso.

Info





  • Spedizione gratuita

    Consegna gratuita di qualsiasi ordine per un valore superiore a € 50





  • 14 giorni di periodo di riflessione

    È possibile restituire il prodotto entro 14 giorni e ottenere il rimborso dell'intero prezzo d'acquisto tramite bonifico bancario.





  • Soddisfatti o rimborsati

    Soddisfatti o rimborsati entro 180 giorni (condizioni)





  • Contatti

    Assistenza online veloce e professionale (fai clic qui).





  • Prodotti non testati su animali

    I nostri prodotti non sono testati sugli animali.