La storia

La storia

In uno dei miei molti viaggi in Sudafrica, durante una visita nei sobborghi meridionali di Città del Capo, finii in una strada dove, come mio grande stupore, vidi un’enorme folla in trepidante attesa. Incuriosito, chiesi ad alcune persone per strada cosa stesse succedendo e questi mi spiegarono che resse del genere erano frequenti dato che lì si vendeva una specie di pomata miracolosa del dottor Richards che permetteva di dimagrire incredibilmente. Se c’è qualcuno che conosce i prodotti dimagranti, beh, quello sono io, ma di questo non ne avevo mai sentito parlare. Rimasi ad aspettare tre ore e mezza il dottor Richards per parlargli del successo che avevamo riscosso in Europa con i prodotti naturali. Il fatto che me ne fossi rimasto lì seduto su una panchina ad aspettarlo gli sembrò simpatico e così decise di invitarmi nel suo ambulatorio. Non riuscivo a credere ai miei occhi: nella sua cucina tre corpulente donne di colore erano intente a preparare un gel in grandi pentole e padelle in un modo a cui non siamo più abituati: mi ritrovai davanti a 50 litri di gel che cuocevano a fuoco lento per un'intera giornata. Il contenuto dei barattoli preparato oggi andava esaurito entro il mezzogiorno del giorno dopo e la frase ripetuta era sempre la stessa: "Non ce n'è più! Tornate domani!". E così giorno dopo giorno. Questo gel funzionava! E non c'è pubblicità migliore di questa! Fissai un nuovo appuntamento con il dottor Richards per le otto di mattina del giorno seguente. Non ero riuscito a chiudere occhio per tutta la notte: sarebbe stato disposto a parlarmi del suo segreto? Con mia grande sorpresa, il giorno dopo il dottore mi parlò in tutta franchezza e mi confessò che l'effetto straordinario del prodotto era frutto della combinazione di diversi oli essenziali con l'hoodia e il guaranà, a cui dovevano anche la loro caratteristica e inimitabile fragranza. Così, senza mezzi termini, gli dissi: "Spediamone 5000 litri in Europa!". Sì, cinquemila litri! Il dottore a momenti svenne. Gli spiegai di come in passato avevo cominciato a lavorare con il ginseng usando grandi alambicchi e miscelatori di spezie. "Se comprassi degli alambicchi del genere, potremmo farcela in una settimana!". Alla fine, usando le vecchie pentole e padelle e i nuovi alambicchi, in 10 giorni realizzammo 5000 litri di prodotto con il risultato di un'intera cucina immersa nel gel (comprese le tre donnone di colore).

Il nome e il prodotto
I 5000 litri salparono per Rotterdam e io volai a New York per una fiera di prodotti naturali. Quando il primo giorno a New York aprii le tende della mia camera con vista su Times Square, sul lato opposto della piazza vidi un cartellone con la gigantografia di una ragazza in costume da bagno accompagnata dalla scritta: “TRIMSPA! Perdi peso!”. Di ritorno in Olanda, con i nostri collaboratori cominciammo a pensare al nome del prodotto: "hoodia gel", "gel dimagrante", gel colì, gel colà! Non proprio il massimo dell'originalità, insomma! A un tratto mi tornò in mente la ragazza in costume di TRIMSPA e così, visto che questo gel modella il tuo corpo come farebbe un trimmer, lo battezzammo TRIMGEL! Quando poi nel 2005 Oprah Winfrey pubblicò nel suo magazine "O" un articolo dal titolo: "Nel cuore del deserto del Kalahari potrebbe celarsi il segreto del dimagrimento", fu subito un gran successo. Da allora abbiamo venduto più di 650.000 confezioni: 175.000 litri! Fortunatamente non abbiamo dovuto produrli nella cucina del dottor Richards, altrimenti probabilmente non saremmo più qui a raccontarlo! Ma quello che invece possiamo dire ancora oggi è che la gente non ha mai smesso di formare lunghe code, anche se la fila ora non corre più lungo una via di una città sudafricana, ma nel backoffice del nostro sito web. Il gel non è mai cambiato, e la storia è sempre la stessa: quella di un prodotto estremamente efficace che si vende da sé! Ancora oggi, ogni giorno, sette giorni su sette, i nostri clienti più affezionati spesso ordinano 3 o 4 confezioni alla volta. Non posso che ringraziarli. Del resto, cosa c'è di meglio di un prodotto di successo e che per di più funziona benissimo?

Grazie!

Anton Zeilstra

Info





  • Spedizione gratuita

    Consegna gratuita di qualsiasi ordine per un valore superiore a € 50





  • 14 giorni di periodo di riflessione

    È possibile restituire il prodotto entro 14 giorni e ottenere il rimborso dell'intero prezzo d'acquisto tramite bonifico bancario.





  • Soddisfatti o rimborsati

    Soddisfatti o rimborsati entro 180 giorni (condizioni)





  • Contatti

    Assistenza online veloce e professionale (fai clic qui).





  • Prodotti non testati su animali

    I nostri prodotti non sono testati sugli animali.