Spedizione e ritorno

Spedizione e ritorno

Proviamo ad inviare gli ordini entro 3 o 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento. I giorni lavorativi corrispondono a tutti i giorni di calendario (tutti i giorni dal lunedì al venerdì), giorni festivi e fine settimana esclusi. Appena il vostro ordine è stato spedito riceverete una conferma di spedizione via e-mail.

• La consegna da parte del trasportatore vogliono circa: per le destinazioni in Svizzera: 2 - 5 giorni lavorativi; • per le destinazioni in Italia: 5 - 15 giorni lavorativi.

La consegna a caselle postali non è possibile.
La consegna a una casella postale o un deposito automatico non è possibile.

Spedizione al di fuori dell’UE:


Spedizioni verso destinazioni al di fuori dell’Unione Europea possono essere soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l’importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia.

Prova di avvenuta consegna
I pacchi vengono inviati utilizzando il servizio “Track & Trace”. Ciò significa che lo stato di consegna di un pacco può essere controllato. Il sistema è usato per scoprire se la vostra spedizione è stata consegnata, che ha firmato per essa e altre informazioni di rilevamento. Quando il sistema di tracciamento del trasportatore indica che un pacco è stato consegnato, ciò costituisce la prova assoluta e inconfutabile di avvenuta consegna.

Ritorno


Non sei soddisfatto del tuo ordine? Entro 14 giorni dopo la consegna, I prodotti possono essere inviati indietro per qualsiasi ragione, e dopo ciò rimborseremo la somma di acquisto.

Il costo di spedizione per prodotti inviati indietro sono a carico dell'acquirente. Alla ricezione della spedizione, sarà rimborsata la somma di acquisto entro un massimo di 14 giorni.

Sarai tu a sostenere i costi per la spedizione di ritorno. Non riceviamo pacchi non affrancati.

Le spedizioni di ritorno avvengono secondo le seguenti modalità:
  • Inviaci una e-mail.
  • Segnala in questa e-mail il numero di fattura e/o il numero di ordine insieme al tuo indirizzo e-mail.
  • I codici IBAN e BIC/SWIFT per il deposito della somma.
  • Inserisci il prodotto non utilizzato, non danneggiato e non aperto nella confezione originale in maniera tale da evitare qualsiasi danno durante il trasporto.
  • Assicurati che sia presente un’affrancatura adeguata. Le confezioni non affrancate non saranno accettate.
  • Invia il pacco indietro tramite posta certificata o corriere.

03-2014

Info





  • Spedizione gratuita

    Consegna gratuita di qualsiasi ordine per un valore superiore a € 50





  • 14 giorni di periodo di riflessione

    È possibile restituire il prodotto entro 14 giorni e ottenere il rimborso dell'intero prezzo d'acquisto tramite bonifico bancario.





  • Soddisfatti o rimborsati

    Soddisfatti o rimborsati entro 180 giorni (condizioni)





  • Contatti

    Assistenza online veloce e professionale (fai clic qui).





  • Prodotti non testati su animali

    I nostri prodotti non sono testati sugli animali.